Campi Estivi in Lingua in Città

Vivi un’estate unica con CAIL, fatti travolgere dal divertimento delle nostre attività creative e lezioni giocose e interattive con i Campi estivi in de inglés “ENGLISH WEEKS” nella tua città!

La situazione inedita di quest’estate ha complicato e reso più difficile l’organizzazione, ma non ci ha fermato nel preparare un’offerta formativa e di svago per i bambini e i ragazzi, in tutta sicurezza e nel rispetto delle direttive regionali e governative per la prevenzione Covid-19.

INFORMAZIONI GENERALI

CAIL organizza dal 2008 i CAMPI ESTIVI ENGLISH WEEKS con formula diurna per BAMBINI e RAGAZZI a Bologna, in provincia e in diverse città d’Italia! Da alcuni anni CAIL svolge anche campi estivi in altre lingue e ha realizzato bellissime settimane in español y alemán.

*Oltre ai campi estivi diurni, CAIL offre Vacanze Studio in Italia e all’estero e ha gestito con grande successo diverse settimane di Summer Camps con pernottamento.

Visitate il nostro Canale Youtube CAIL Languages per avere un assaggio degli English Camps degli anni passati!

I Campi estivi “English Weeks” sono settimane estive di English Full Immersion e un’esperienza unica per apprendere e assorbire l’inglese in modo naturale e divertente!

De lunes a viernes a tiempo completo de 8:00 a.m. a 5:00 p.m. (*disponibilità anche di orario part time)
I partecipanti sono immersi tutto il giorno nella lingua inglese e sono spronati continuamente ad allenare la comprensione e la conversazione attraverso varie e divertenti attività. 

¿Qué haces?
Las actividades se desarrollan íntegramente en inglés con profesores nativos.
La settimana è ricca di proposte ludiche ed educative, per un programma variegato e stimolante con lezioni interattive, laboratori creativi e giochi di squadra.

FRIDAY: SPETTACOLO FINALE
I partecipanti ogni settimana approfondiscono un tema diverso e preparano, con l’aiuto degli insegnanti madrelingua, uno spettacolo che presenteranno in inglese il venerdì a conclusione della settimana per genitori, familiari e amici. Lo Show in inglese stimola ulteriormente l’impegno e l’apprendimento.

¿Cómo aprendes inglés?
¡Aprender inglés está garantizado, de una manera simple y divertida!

…Arte, Giochi, Musica, Teatro, Natura e Avventura…
TODO EN INGLÉS!

¿Para quien?
Las semanas de inglés son una excelente oportunidad educativa y recreativa tanto para los estudiantes de la escuela primaria (6-10 años) y los estudiantes promedio (11-13 años) con programas y métodos efectivos y específicos. Los estudiantes de la escuela secundaria participan en semanas de inglés con diferentes actividades de los niños de la escuela primaria.

*Teen e Adults English Weeks: settimane di Immersione linguistica disponibili anche per i teenager e per gli adulti!

¡UNA SEMANA DE SEMANA INGLESA HACE LA DIFERENCIA!

¡Participar en una inmersión intensiva, durante varias horas al día y durante una semana, con actividades divertidas y lecciones dinámicas impartidas exclusivamente en inglés le permite "absorber" el idioma de forma natural e indeleble!

METODO CAIL

CAIL utilizza metodologie multisensoriali, innovative e coinvolgenti. Non si insegna infatti attraverso le classiche traduzioni, ma unicamente in inglese con la mimica e associando le nuove parole ad un’azione, un oggetto, un disegno e così via.
Oltre ad “allenare l’orecchio” ad ascoltare la lingua straniera e le istruzioni degli insegnanti, c’è l’esercitazione costante nel cercare di esprimersi in inglese per comunicare ed interagire durante le attività guidate.
Además, los juegos y los talleres de arte o los ejercicios teatrales y musicales no solo están diseñados para entretener y entretener, sino que, sobre todo, ¡están diseñados para transmitir nuevos contenidos de manera concreta con una sonrisa y entusiasmo para lograr aprender aprendiendo! Learning by Doing!

OBIETTIVI

L’obiettivo principale, prima ancora di insegnare la lingua è di appassionare i bambini allo studio delle lingue straniere oltre che si punta a sviluppare la loro COMPRENSIONE, perfezionare la loro PRONUNCIA e aumentare la loro FLUENZA.

In breve tempo il LIVELLO DI INGLESE dei partecipanti viene incrementato in maniera sensibile, ma soprattutto si stimola la loro PASSIONE per la lingua grazie al contesto divertente e piacevole!

L’ASSOCIAZIONE C.A.I.L. CULTURAL ASSOCIATION FOR INTERACTIVE LEARNING

La passione, la professionalità e l’esperienza sono la forza di CAIL!
Da 12 anni CAIL organizza con successo i campi estivi in Inglese “ENGLISH WEEKS” a Bologna e provincia e in tante città d’Italia! Sempre più famiglie scelgono CAIL per i propri figli e la nostra pubblicità è la vostra esperienza positiva. I progressi dei partecipati e la soddisfazione dei loro genitori ci danno l’entusiasmo per continuare negli anni a creare e realizzare progetti interessanti e unici!

Scrivici ad info@cail.it per conoscere i dettagli e tutte le proposte per l’ESTATE 2020

13° Edizione: English Summer Camps – Proposte Estate 2020

es_ESEspañol
it_ITItaliano es_ESEspañol