Corsi a Domicilio: inglese e altre lingue

L’idea di imparare una lingua vi stuzzica ma abitate lontano dai Centri disponibili, oppure potete frequentare su giornate diverse dai corsi di gruppo… O magari avete preferenza per incontrare l’insegnante direttamente a casa? O forse i vostri bimbi sono piccolini e volete valutare un percorso di avvicinamento alla lingua nell’ambiente domestico?

In tutti i casi… CAIL fa al caso vostro!

Le proposte a domicilio sono modellabili in base alle età dei partecipanti e alle esigenze di giorni ed orari delle famiglie.

Per i bambini, i ragazzi e gli adulti abbiamo i LAB A DOMICILIO, mentre per i più piccoli sono disponibili la formula del BABYSITTING IN LINGUA e del PLAY IN ENGLISH.

Corsi e laboratori di lingua a domicilio

HOME LABS: CRSI DI LINGUA A DOMICILIO

Il LAB si compone di cicli di lezioni dinamiche, calibrate per ogni fascia d’età.

Per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria CAIL utilizza metodi interattivi per lo svolgimento delle lezioni, con l’ausilio di schede didattiche, canzoni, tecniche teatrali e laboratoriali, attività e giochi per sviluppare argomenti diversificati;

Per i ragazzi della scuola media e superiore il focus è incentrato sulla conversazione, sulla pratica della lingua scritta e sull’uso della grammatica, simulando contesti reali;

Per gli studenti universitari e per gli adulti sono previsti programmi mirati e lezioni a tema.

Gli insegnanti incaricati sono madrelingua o bilingue, selezionati in base alle loro qualità artistiche, alle competenze didattiche, all’esperienza maturata con gruppi di allievi e formati dalla nostra Associazione.

BABYSITTING IN LINGUA

Un tutor si reca al vostro domicilio per uno o più giorni alla settimana, parlando ai bimbi solo la lingua richiesta, con proposte di intrattenimento e gioco, inserendosi nella loro routine domestica. Ogni incontro dura almeno due ore.

PLAY IN ENGLISH

E’ un’attività di gioco guidata in lingua. La durata degli incontri è di 1h o 1h30. Il tutor, anche basandosi sull’età e sulle preferenze dei partecipanti, intrattiene i bambini con giochi e giocattoli per introdurre e sviluppare vari temi di utilità ed interesse. E’ previsto anche l’utilizzo di canzoni ed immagini.

... ¿Cómo participar?

…Semplice! Telefonateci allo 051 0973175 o al 375 5750585 (anche whatsapp) o mandateci un’email a info@cail.it. Raccontateci chi siete, quale lingua volete imparare, se avete già formato un mini- o piccolo gruppo, dove abitate, in quali giorni ed orari avete disponibilità …al resto penseremo noi!

Seguiteci sui nostri Social!

Per tutte le novità in tempo reale e per intrattenervi con contenuti linguistici e culturali: Facebook/CAIL.it y Instagram Cail_languages

LikeUsOnFacebook_Icon
es_ESEspañol
it_ITItaliano es_ESEspañol