Corsi di lingue in sicurezza

Publicado por vderrico en

Il nuovo DPCM del 25 ottobre ha limitato lo svolgimento di alcune iniziative. I corsi di lingua in presenza tuttavia rientrano tra le attività educative che possono svolgersi regolarmente.

CAIL organizza corsi di lingua individuali e in piccolo gruppo e laboratori a domicilio condotti nel massimo rispetto delle misure anti-covid. Ricordiamo inoltre che rimangono disponibili i corsi e le iniziative online. Per quanto riguarda tutti i corsi in presenza, invitiamo i partecipanti ad essere massimamente scrupolosi verso quanto previsto per la prevenzione e sicurezza.

In questo articolo condividiamo con voi le misure anti-covid in inglese e anche in altre lingue, oltre ad alcune regole fondamentali divulgate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Cogliamo l’occasione per un ripasso delle regole che ormai ci hanno accompagnato in questi mesi di emergenza e allo stesso tempo di praticare le lingue ed imparare qualche nuova parola!

A Bologna, nell’Club Internacional de Idiomas (clicca qui per saperne di più), gli spazi sono igienizzati ed idonei alle lezioni individuali e di mini- e piccolo gruppo.
Anche i laboratori a domicilio (clicca qui per saperne di più) continuano sempre con le precauzioni per la prevenzione.
I corsi d’inglese nei Centri in Provincia (clicca qui per saperne di più) che restano aperti proseguono regolarmente.

Per i Comuni che hanno ordinato la chiusura preventiva dei Centri culturali, siamo a disposizione per svolgere le lezioni in modalità online (clicca qui per saperne di più).

Siamo fortemente motivati a garantire la continuità dei percorsi di apprendimento per i nostri studenti di tutte le età ed incoraggiamo i partecipanti a continuare ad imparare e divertirsi insieme a noi, nel rispetto di tutte le norme previste.

…Together we can make it!

es_ESEspañol
it_ITItaliano es_ESEspañol