Laboratori e iniziative culturali

CAIL non è solo didattica! Abbiamo numerose iniziative culturali, per migliorare la propria conoscenza della lingua inglese (e non solo!) in modi alternativi e divertenti.
PROPONIAMO:

PER BAMBINI:
Storytime: un laboratorio per appassionare i vostri figli alla lingua straniera con letture teatrali di madrelingua.Durante l’incontro saranno anche proposte attività, piccoli progetti manuali e/o giochi a tema con la storia letta!

PER BAMBINI E RAGAZZI:
ArtLAB: una proposta per bambini e ragazzi per esprimere la propria creatività in inglese. Saranno realizzati progetti artistici, imparando nuovi vocaboli ed discutendo tematiche legate alle opere d’arte proposte come modelli!

PER ADULTI:
Bookclub: nel corso degli incontri saranno presentati libri di prosa o poesia in lingua inglese. I partecipanti lavoreranno in piccoli gruppi su brani del testo, concentrandosi da una parte su lettura e pronuncia e dall’altra sulle tematiche del brano letto.
Cineclub: quale modo migliore per imparare una lingua? Sarà proposta la visione di un film in lingua inglese, preceduta da un’introduzione e seguita da una discussione di gruppo.
Tandem e aperitivi in lingua: una preziosa opportunità per mettersi in gioco sul campo, parlando con insegnanti madrelingua in un’ambiente informale, sperimentando diversi tipi di conversazione!

E LE NOSTRE INIZIATIVE…NON FINISCONO QUI!
SEGUICI SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

Per ulteriori informazioni potete contattarci via email a info@cail.it e telefonicamente al nostro ufficio 051 0973175 – oppure al cellulare d’ufficio 3755750585

LikeUsOnFacebook_Icon
it_ITItaliano
es_ESEspañol it_ITItaliano