Summer Camp di Inglese e Tedesco alla Scuola Svizzera di Bergamo

La nostra Associazione è molto conosciuta per i camps in lingua. Solitamente, bambini e ragazzi scelgono o l’inglese, o il tedesco, o lo spagnolo… ma quest’anno a luglio abbiamo un’incredibile novità: DUE LINGUE IN UNO!

Il Summer Camp di TEDESCO e INGLESE presso la Scuola Svizzera di Bergamo è la soluzione perfetta ed innovativa per l’estate 2021! I partecipanti hanno l’opportunità di praticare entrambe le lingue attraverso tantissime attività divertenti e giochi all’aperto, lezioni interattive e dinamiche a tema, arte, teatro e laboratori!
Grazie a queste settimane di full immersion non solo è possibile migliorare e imparare inglese e tedesco in modo semplice e naturale, ma le giornate saranno ricche di stimoli sempre nuovi, per scoprire il mondo e le lingue da una nuova prospettiva! I programmi del Camp sono infatti interattivi, vari e coinvolgenti, per un’esperienza bilingue assolutamente unica!
I nostri insegnanti madrelingua vi aspettano!

DOVE: Scuola Svizzera, via Adeodato Bossi 44 Bergamo

SETTIMANE:

1) 5-9 luglio

2) 12-16 luglio

ORARIO: Settimane Full Time ore 8.30/9.00 – 16.30/17.00 pranzo incluso

ISCRIZIONE:

E’ richiesta la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE (cliccare qui). L’iscrizione sarà finalizzata all’atto di conferma da parte di CAIL dell’attivazione delle settimane scelte e saranno inviate tramite email le istruzioni per validare l’iscrizione. 

I POSTI SONO LIMITATI! Le iscrizioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti

it_ITItaliano
es_ESEspañol it_ITItaliano
Abrir chat