Inglese

La lingua-chiave del mondo odierno

L’inglese al giorno d’oggi come sappiamo è una lingua “passe-partout” – nonostante questo concetto sia espresso con una parola francese 😉 !

Non diciamo niente di nuovo affermando che l’inglese è indispensabile per comunicare con tutto il mondo, sia quando siamo in viaggio, sia in situazioni di contatto con compagni/colleghi internazionali, sia in ambito più strettamente lavorativo e professionale.

Abbiamo la fortuna di essere “immersi” nella lingua già nella nostra quotidianità, ma diventare fluenti può non essere facile come sembra… In un mondo in cui saper parlare inglese non è quasi considerato un “plus” ma è diventato la “base” da cui partire!

Tutto questo non deve spaventarci, anzi! E’ un grandissimo stimolo per aiutarci a padroneggiare al meglio questa lingua “semplice” ma… “poco trasparente”!



Imparare l’inglese: dal perché al come

Non ci chiediamo più quindi “perché” imparare l’inglese, ma passiamo direttamente al “come”: CAIL in questo ha una marcia in più! I nostri bravissimi insegnanti madrelingua conducono corsi di stampo interattivo, partecipativo, dinamico. Sia per i più piccoli che per gli adulti, dal livello principiante all’avanzato divertimento e soddisfazione sono assicurati!

Le lezioni si svolgono sia online che in presenza, con formula individuale o di mini- e piccolo gruppo, sia in sede a Bologna che nei Centri in Provincia e anche a domicilio. Bambini, ragazzi, adulti, don’t wait! Let’s have fun together!

Letture animate in inglese
Lezioni estive per adulti
Laboratori Madrelingua inglese
Labs d’inglese estivi
Scuola di lingue Bologna Santo Stefano
Corsi di inglese in presenza e online
Corso d'inglese online
Corso di inglese online


it_ITItaliano
es_ESEspañol it_ITItaliano
Abrir chat