Vacanze Studio sulla Neve in Inglese Inverno 2024
Winter Ski
Sleepover Camp
English Full Immersion
in Montagna sugli Sci
Settimana Bianca a Febbraio in Inglese per Ragazzi!
Montagna e Neve nel nostro immaginario sono sinonimo di bellezza, salute, divertimento, sport e tanta voglia di vivere. Per i ragazzi questa sensazione è moltiplicata: alla loro età ogni esperienza è vissuta all’ennesima potenza!
Imparare in vacanza SI PUO’, rendendo il processo di apprendimento un vero spasso grazie a tutte le attrazioni tipiche della stagione invernale: le parole-chiave sono montagna, sci, inglese e nuovi amici!
SCI e INGLESE: Formula Tutto Incluso
Il pacchetto include:
- Soggiorno in albergo e trattamento di pensione completa (colazione, pranzo, cena) presso il ristorante dell’hotel
- Inglese Full Immersion e Materiali didattici
- Lezioni di sci, Escursione/i, Skipass
- Attività di intrattenimento serale
- Assicurazione
- Supervisione (per i ragazzi) H24 da parte di insegnanti e referenti
Chi già è familiare con la formula degli Sleepover Camps estivi sa che il programma delle giornate è estremamente stimolante, unendo al corso d’inglese coinvolgente e dinamico condotto da bravissimi teachers madrelingua tante escursioni ed attività di sport tipiche della destinazione (e della stagione!) della Vacanza Studio! L’immersione nell’inglese è totale, H24 dal risveglio alla buonanotte: ogni momento della giornata è in lingua, dalla conversazione mattutina all’animazione serale!
Per lo Sleepover Invernale, l’attrazione principale naturalmente è il Corso di Sci, che si terrà in inglese! Per chi ha già dimestichezza con questa disciplina sarà un’ottima occasione di applicare la lingua ad un contesto reale e di divertimento, mentre i principianti avranno la doppia fantastica opportunità di imparare sia l’inglese che le basi di un nuovo sport!
Come sempre, vitto e alloggio saranno super confortevoli, con ricchi menu tradizionali e tutte le comodità per vivere una vacanza di relax ed entusiasmo!
Vi invitiamo caldamente a partecipare a questa iniziativa: i vostri ragazzi saranno felici di dare un boost all’inverno 2024 in maniera più che originale, in ottima compagnia e potendo dedicarsi alla lingua ed allo sport che già amano o… che scopriranno di amare!
Di seguito tutte le informazioni dettagliate su:
DESTINAZIONE
LIZZANO – CORNO ALLE SCALE
*CliccaQui
Il Corno alle Scale, importante rilievo dell’Appennino tosco-emiliano, è una delle mete invernali più gettonate non solo per la presenza di una stazione sciistica importante ma anche per i panorami spettacolari che si possono ammirare da lassù e per la bellezza della natura che lo caratterizza. Questa località offre le opportunità migliori per coniugare attività didattiche e di movimento, con le numerose attrazioni naturali e di piccoli borghi e musei circostanti.
La sistemazione è a Lizzano, borgo molto rinomato e pittoresco, con tutti i comfort, in un bellissimo hotel in stanze da 3-5 letti e bagno privato, trattamento pensione completa nel ristorante dell’albergo che offre pasti tipici squisiti e abbondanti.
PER CHI: 12-16 anni e Adulti
Gli Sleepover Camps sia estivi che invernali sono pensati sia per chi sta crescendo sia per gli adulti che hanno voglia di fare un’esperienza di camp residenziale fuori casa, praticando la lingua inglese full time, facendo amicizia e partecipando a tante attività coinvolgenti di sport e natura!
Per i ragazzi consideriamo come target principale l’età di 12-16 anni per la Vacanza Studio, ma accogliamo richieste anche per età diverse. I gruppi, separati per ragazzi e adulti, saranno formati anche in base al livello di lingua.
Per chi già risiede o soggiorna nelle località del Camp, c’è la possibilità di partecipare senza pernottamento durante le giornate dalle 9:00 alle 18:30.
Segnalateci il vostro interesse e prenotatevi ASAP!
FULL WEEK O WEEKEND
Per Febbraio 2024 le date disponibili sono le seguenti:
- da Lunedì 19 a Domenica 25 Febbraio
- da Venerdì 23 a Domenica 25 Febbraio
PROGRAMMA
English Full Immersion H24
Dal risveglio fino alla buonanotte, l’immersione nella lingua sarà totale!
Ogni giornata sono previsti:
– il corso d’inglese con i teachers CAIL
– un’escursione / attività ed in particolare:
- Corso di SCI in inglese, condotto da insegnanti qualificati ed esperti
- Escursioni guidate in lingua in destinazioni di interesse naturalistico, storico e culturale nel Parco del Corno alle Scale
- Educazione ambientale
– l’animazione serale in lingua
– routine quotidiane e momenti di vita condivisi sempre in inglese.
COSTI E SCONTI
Contattaci per ricevere l’informativa completa dei costi!
PER INFORMAZIONI
E-mail info@cail.it
Tel. 051 0973175
Cell. 375 5750585 (anche whatsapp, telegram e signal)
Responsabile Valentina D’Errico 328 9120000
Instagram Cail_languages
Facebook/CAIL.it
ISCRIZIONI
Per inoltrare la prenotazione è richiesta la compilazione dell’apposito MODULO ISCRIZIONE ENGLISH SLEEPOVER CAMP online che inviamo con l’informativa completa dell’iniziativa.
Confermeremo via email la vostra iscrizione inviandovi tutti i dettagli del camp e le istruzioni per il pagamento.
*Solo in seguito al versamento della quota di partecipazione l’iscrizione sarà effettiva e vincolante*
POSTI LIMITATI!
Chiusura iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di partecipanti