Summer is Here! Tante iniziative in lingua per tutte le età – Camps Estivi, Corsi, Vacanze Studio & more!

Pubblicato da vderrico il

Cari amici di CAIL,

buon inizio Luglio! Nell’arco di questi ultimi due mesi avete letto gli aggiornamenti soprattutto a proposito dei Summer Camps, che hanno aperto la stagione estiva 2021. Sleepover Camps, School Camps, City Camps rientrano infatti tra le iniziative più quotate di questo periodo e siamo soddisfatti dell’entusiasmo e del successo che stanno riscuotendo!

Siamo veramente grati per le tante richieste di informazioni che abbiamo ricevuto e la partecipazione così entusiasta alle nostre iniziative!

Ricordiamo che durante l’estate non ci sono solo i camps, ma anche tante altre opportunità linguistiche per partecipanti di tutte le età, adulti inclusi!

Se volete vivere THIS SUMMER all’insegna delle lingue (inglese e tante altre!) insieme a noi, trovate di seguito le proposte principali di questi mesi. Not only English Camps!

Anche d’estate organizziamo corsi ed altre proposte e siamo a disposizione per progettare insieme il percorso migliore per voi!

CON CAIL IL DIVERTIMENTO E L’APPENDIMENTO è ASSICURATO PER GRANDI E PICCOLI! UNISCITI A NOI PER IMPARARE LE LINGUE IN UN MODO UNICO!

– Iniziative estive per bambini e ragazzi:

  • Summer Camps in Città,
  • Vacanze Studio al Mare e in Montagna,
  • Teen Weeks,
  • Home Camps
  • e…SUPER FRESH: Semanas Españolas!

– Per tutte le età, adulti compresi:

  • corsi di lingua in presenza e online,
  • lezioni individuali e in minigruppo,
  • incontri di conversazione,
  • preparazione certificazioni linguistiche,
  • recupero scolastico,
  • approfondimenti mirati,
  • traduzioni
  • aperitivi in inglese al parco
  • vacanze e viaggi studio su richiesta anche per gli adulti!

Continua a leggere per saperne di più sulle principali proposte di questi mesi estivi!

BAMBINI E RAGAZZI

CAMPI ESTIVI D’INGLESE IN CITTA’ – Summer City Camps

I City Camps sono la proposta imperdibile di English Full Immersion a Bologna e in tanti Comuni della Provincia. 

La principale pagina di riferimento rimane questa: https://www.cail.it/english-summer-camps-in-citta-2021/

AFFRETTATEVI ad inoltrare le vostre iscrizioni se ancora non lo avete fatto! Per alcuni Centri e settimane ci sono ancora posti disponibili!

In particolare, in Provincia di Bologna:

5-9 luglio: Croara di San Lazzaro, San Giorgio di Piano

12-16 luglio: Villanova di Castenaso, Sant’Agata Bolognese, Ozzano Emilia

E’ inoltre possibile prenotarsi anche per le ultime settimane di luglio e per fine agosto-inizio settembre per tutti i Centri:

– Bologna Giardini Margherita

– Casalecchio Ceretolo

– Villanova di Castenaso

– Croara di San Lazzaro

– Sant’Agata Bolognese

– Castel Maggiore

VACANZE STUDIO IN INGLESE IN MONTAGNA E AL MARE – English Sleepover Camps

Le prime settimane di questa estate sono state un successo enorme e tanti partecipanti hanno già rinnovato l’iscrizione per le altre settimane disponibili. Invitiamo tutte le famiglie ad approfittare di questa opportunità assolutamente unica! Per i ragazzi più grandi ma non solo, partecipare ad una settimana di English Full Immersion in MONTAGNA o al MARE è un’esperienza imperdibile! Le Vacanze Studio CAIL sono perfette per imparare l’inglese in un contesto stimolante e coinvolgente tra escursioni, gite e piscina, visite a luoghi storici e attività di ogni genere come equitazione, vela o canoa e fare per fare una vacanza senza genitori con nuovi amici!

I nostri Sleepover Camps si svolgono i splendide località di mare e montagna non tanto distante da Bologna:

Marina Romea (RA) e Lizzano in Belvedere (BO).

E’ ancora possibile iscriversi alle ultime settimane disponibili:

  • 18 – 24 Luglio: Lizzano in Belvedere
  • 29 Agosto – 4 Settembre: Marina Romea 

Sui i nostri social trovate foto e video delle bellissime settimane appena concluse a giugno!

Per tutti i dettagli visitate la pagina dedicata del nostro sito https://www.cail.it/vacanze-studio-in-inglese-2021/. e contattateci al più presto per segnalarci il vostro interesse e ricevere l’iinformativa completa dei costi.

TEEN WEEKS – Settimane in inglese per ragazzi

I campi per teenagers sono pensati per i ragazzi dai 14/15 ai 17 anni che vogliono praticare la lingua, fare nuove amicizie e divertirsi durante l’estate. 

Vi invitiamo a visitare la pagina https://www.cail.it/campi-per-teenagers/ e a contattarci per farci sapere le vostre disponibilità per frequentare questa iniziativa!

Abbiamo disponibilità presso il centro di Bologna, ma per piccoli gruppi possiamo organizzare anche a domicilio con l’aggiunta di passeggiate e attività all’aria aperta.

Summer Teen Weeks – Settimane estive in inglese per ragazzi

HOME CAMPS – Settimane in lingua a domicilio

Abbiamo realizzato mini camps molto apprezzati anche in abitazioni private con tavernette e giardini privati, ma anche utilizzando salette condominiali e presso appartamenti standard. E’ necessaria solo la voglia di immergersi nella lingua e uno spazio dedicato allo scopo! Gli Home Camps sono la soluzione ideale per bambini e ragazzi (ma anche adulti) che desiderano migliorare la lingua tra amici e comodamente a casa e non solo. Durante le giornate si possono organizzare uscite in lingua e svolgere lezioni dinamiche. E’ possibile fare richiesta per una settimana full time completa da Lunedì al Venerdì oppure per una settimana corta opzionando solo alcuni giorni o formula part time.

https://www.cail.it/settimane-in-lingua-a-domicilio/ a questa pagina trovate le informazioni generali. Contattateci per i dettagli e per farci conoscere le vostre preferenze!

SETTIMANE SPAGNOLE per bambini e ragazzi ad Ozzano

Imparare una lingua è una risorsa unica per il nostro futuro e, se cominciamo da piccoli, sappiamo che sarà un patrimonio che ci porteremo per tutta la vita! Allora perché non cominciare anche con lo SPAGNOLO???!!! Stiamo offrendo due bellissime settimane con un fantastico TEAM di insegnanti MADRELINGUA SPAGNOLA FORMATI PER L’INSEGNAMENTO AI BAMBINI!

In CAIL infatti amiamo tanto la lingua spagnola! Già in passato abbiamo svolto settimane estive intensive in città dedicate ai bambini e ragazzi. Quest’anno torniamo ad Ozzano dell’Emilia in due settimane a luglio:

  1. 12-16 luglio
  2. 19-23 luglio

La formula è full time, con tante lezioni dinamiche, giochi in lingua, musica e teatro per un tuffo fresco e completo nell’affascinante lingua e cultura ispanica! OLE’!!!

Per saperne di più: https://www.cail.it/semana-espanola/

Chiedeteci tutti i dettagli e compilate il MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE – SETTIMANE SPAGNOLE OZZANO!

Settimane in lingua spagnola per bambini e ragazzi ad Ozzano

ADULTI e non solo!

CORSI DI LINGUA PER TUTTE LE ETA’ – IN PRESENZA E ONLINE!

Come probabilmente già tutti sapete, CAIL organizza corsi di lingua per bambini, ragazzi e adulti. Anche d’estate l’offerta formativa è più che attiva, per ogni esigenza! Le formule sono individualizzate e flessibili, in presenza in azienda o a domicilio, in sede a Bologna e online, per consentire a tutti di partecipare nei giorni ed orari più comodi!

Inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano per stranieri, russo, cinese e arabo!

Le lezioni sono interattive, dinamiche, con un focus privilegiato sulla conversazione, per sentirsi sempre più a proprio agio con la lingua target. Per i corsi individuali e di minigruppo di amici/conoscenti è possibile declinare il programma su misura delle proprie preferenze o necessità formative.

Gli insegnanti esperti di CAIL sono a disposizione anche per la preparazione di certificazioni linguisticherecupero scolasticoapprofondimenti miratitraduzione e revisione testi.

Chiediamo inoltre di segnalarci il vostro interesse per gli APERTIVI IN INGLESE PER ADULTI AL PARCO! Dopo i brindisi virtuali online, a Bologna e Provincia le serate di English Conversation con un buon cocktail e qualche stuzzichino possono riprendere anche dal vivo. Giorni ed orari sono concordabili in base alle disponibilità dei partecipanti. Cheers!

VIAGGIO STUDIO A MALAGA!

Siamo sicuri che oltre ad imparare la lingua avete voglia di mare, vacanza, relax ma anche di scoperta! Proprio per questo CAIL ha pensato di organizzare meravigliose settimane a Malaga, dove i corsi di lingua saranno tenuti da professori nativi locali e svolti in una fantastica struttura con aule vista mare e palme! Ogni giorno oltre alle lezioni saranno organizzate escursioni, visite guidate, tour gastronomici, attività acquatiche, relax in spiaggia e bagni rinfrescanti. 
Disponibilità già da agosto 2021!

Possibilità di:

– formula weekend lungo 3 notti e 4 giorni (con e senza corso)

– formula settimanale 7 notti e 8 giorni – partenza il lunedì e rientro il lunedì

…Approfittiamo dell’estate e delle giornate più lunghe per cominciare un corso, imparare una nuova lingua o approfondire e praticarne una che conosciamo già!

L’energia dell’estate e i metodi stimolanti di CAIL ti faranno vivere l’esperienza giusta!

A prestissimo con i Camps, i Corsi e tutte le iniziative CAIL!